Frangivento fuoristrada alla Pedavena-Croce d’Aune, cinque persone sfiorate
Poteva essere una tragedia. La supercar è andata lunga su una curva e ha sfondato il guard rail, finendo vicino a tre commissari

L'impatto della Frangivento contro il guard rail
Poteva essere una tragedia. Fortuna ha voluto che cinque persone non si trovassero nel punto esatto dall’impatto. Incidente la mattina di domenica 17 settembre lungo il percorso della Pedavena - Croce d'Aune.
Rally bellunese Pedavena - Croce d'Aune, fuori strada la supercar
Tutto era pronto per il ritorno della manifestazione lungo la salita che porta a Croce d’Aune. Apripista d’eccezione la "supercar" Asfanè Frangivento, disegnata dal bellunese Giorgio Pirolo.

L’auto aveva iniziato la sua salita, quando è arrivata lunga su un tornante. Il pilota ha provato a tenerla in strada, ma la Frangivento è andata via dritta contro il guardrail.

Le persone sfiorate dalla Frangivento
Dopo averlo abbattuto, l'auto ha finito la sua corsa contro un'auto parcheggiata lungo il tracciato, per fermarsi poco più avanti. Da un video postato sui social, si vede chiaramente l’auto sfiorare delle persone (si parla di tre commissari) che si trovavano sulla curva. Fortuna ha voluto che nessuno sia stato coinvolto.

I commenti dei lettori