Lutto a Jesolo, morto il sostituto commissario di polizia Paolo Pinelli
Aveva 62 anni e da diversi anni era stato colpito da una grave forma di tumore
Giovanni Cagnassi
Paolo Pinelli
Cordoglio a Jesolo, si è spento l' ex sostituto commissario di polizia Paolo Pinelli. Aveva 62 anni e da diversi anni era stato colpito da una grave forma di tumore. Originario del Veronese, aveva prestato servizio al commissariato di San Marco a Venezia, dove dirigeva la squadra di polizia giudiziaria impegnato nel contrasto di furti e borseggi.
Si era trasferito al commissariato di Jesolo circa 15 anni fa. Da sostituto commissario al lido di Jesolo è stato un valido supporto di molti dirigenti che si sono succeduti, protagonista di tante indagini soprattutto nel settore antidroga.
Ed era anche molto attivo nel contrasto dei furti e rapine sul litorale e l' entroterra. Uomo dinamico, con una rete allargata di rapporti che lo hanno anche convinto a candidarsi alle ultime elezioni amministrative in una lista civica.
Lascia la moglie Chiara, i figli Andrea e Elisa, la nipotina Elettra cui era legatissimo. I funerali saranno celebrati giovedì alle 11 nella chiesa dei Santi Liberale e Mauro di piazza Milano.
I commenti dei lettori