Addio a Luigino Scapolan, storico centralinista dell’Usl 4
Si è spento a 68 anni dopo una lunga malattia. Il funerale a Eraclea mercoledì 31 alle 15.30
giovanni cagnassi
Al termine di una lunga malattia si è spento a 68 anni Luigino Scapolan, in servizio per oltre 30 anni all’Ulss 4 Veneto Orientale.
Luigino Scapolan era arrivato al’Usl del Veneto orientale nel 1991, con un impiego presso l’unità di Medicina all’ospedale di Jesolo, ma ha trascorso gran parte della propria vita professionale come centralinista, prima all’ospedale di Jesolo e poi in quello di San Donà di Piave, fino alla pensione.
«Tutti noi dell’Azienda sanitaria lo ricordiamo come una “persona speciale”» spiega il direttore generale, Mauro Filippi «Una persona sempre sorridente, sempre gentile e disponibile nel dispensare a tutti una parola di conforto, ma anche sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Era un collega che faceva gruppo e amava tantissimo il suo lavoro».
L’Usl 4 esprime il proprio cordoglio alla famiglia Scapolan, un grande abbraccio alla moglie Alida Rossetto, anch’ella ex collaboratrice dell’Usl. I funerali saranno celebrati mercoledì 31 maggio alle ore 15.30 nella chiesa di Eraclea.
I commenti dei lettori