In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ventenni si appartano in auto ma rischiano di finire in un canale. Salvi. Poi arriva il padre di lei

Dopo una serata di ballo in discoteca al Palmariva hanno lasciato gli amici e cercato un posto tranquillo. Ma non conoscevano la zona

rosario padovano
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

L'auto della coppia recuperata dai vigili del fuoco

 

Un ragazzo e una ragazza molto giovani, entrambi classe 2003, e un nido d'amore improvvisato in cui appartarsi.

Peccato che siano quasi finiti in un canale con l’auto. E per salvarli sono dovuti arrivare i pompieri.

Tutto è successo quasi all’alba di lunedì. La coppia, due ragazzi, lei e lui, erano andati a ballare in discoteca, al Palmariva, a Fossalta di Portogruaro, con gli amici.

Dopo il divertimento, non paghi per aver ballato quasi tutta la notte, attorno alle 3 decidono che è il momento di concedersi un po' a loro stessi. La ricerca di intimità è quanto di meglio può capitare, quando c'è attrazione e, ancor di più, un sentimento d'amore.

Lui probabilmente non conosce bene le strade della zona. Si infila in un parcheggio poco distante da un centro ippico, ma non si accorge che la strada si interrompe e va giù con la macchina.

Urla di paura e la Fiat Punto che si ferma ma resta pericolosamente in bilico, a ridosso di un corso d'acqua consortile.

Lei apre la portiera e si getta fuori di scatto. Lui prova a rimettere in moto la macchina e fare marcia indietro, ma l'accensione non va.

Arrivano i vigili del fuoco, sopraggiunge pure un carabiniere che era proprio al Palmariva, la vettura viene trainata in strada e si rimette in moto.

Lui, imbarazzato, ha dovuto però affrontare il padre della ragazza spiegando nei dettagli cosa stava accadendo (ma non certo cosa sarebbe accaduto, dopo). Nessuno si è fatto male, alla fine della ramanzina giù grasse risate. Specie degli adulti.

I commenti dei lettori