In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Negozi e grandi store, boom di aperture a San Donà: tocca a Happy Casa

Lunedì 24 aprile in centro ha riaperto il bar Roma con un nuovo look. Già inaugurata l’osteria da Sally e una parrucchiera

Giovanni Cagnassi
1 minuto di lettura
Il bar Roma, in centro a San Donà, con il nuovo look 

Happy Casa sbarca a san Donà, apertura programmata l’8 maggio. Un altro conosciuto marchio investe nell’area commerciale di San Donà, in via Como, di fianco al centro commerciale. E lunedì ha riaperto anche il bar Roma in versione “rinfrescata” con il design dell’architetto Giorgia Andreuzza.

Happy Casa Store nasce nel 2008 a Martina Franca, in provincia di Taranto, e si espande in tutta Italia con oltre 130 punti vendita.

Ogni anno sono in programma nuove aperture per consolidare la presenza locale attraverso una rete di punti vendita diretti in spazi espositivi che vanno dagli ottocento a più di tremila metri quadri. Nei negozi Happy Casa Store si può trovare una vasta gamma di prodotti “non food”, dai piccoli elettrodomestici agli arredi per la casa e il giardino, decorazioni di vario genere, idee regalo, articoli per la cucina e il bagno, ma anche per la scuola e l’ufficio, lo smart working, tantissimi giocattoli, accessori per le auto.

Nel primo semestre del 2023, in Veneto, sono previste ben due aperture: a Venezia, in località Marghera, presso il Centro Commerciale Panorama, e appunto a San Donà di Piave, vicino al parco commerciale Centro Piave.

«Si tratta di due inaugurazioni molto importanti per Happy Casa Store», spiegano i titolari, «che consolida così la sua presenza in un’area strategica per la crescita del brand. La promessa, anche per la nuova apertura di San Donà, si conferma quella di portare qualità e convenienza a due passi da casa per venire incontro alle esigenze dei clienti, proponendo un vasto assortimento di articoli su un’area vendita di circa 2000 metri quadrati».

Il bar Roma in via Battisti ha riaperto, con la gestione di Cristina Tronco, per ripartire di slancio. Nei giorni scorsi ha aperto infatti anche la nuova osteria da Selly sul corso pedonale Trentin, una parrucchiera, Ketty Singorello, in via XIII Martiri e un tabaccaio in via Trento con Emmanuele e Francesco a gestire la storica rivendita.

I commenti dei lettori