Tuffi rivendicati dal gruppo inglese. Agostini: «Ce li andiamo a prendere»
Il comandante della polizia locale: «Dopo la loro rivendicazione siano già sulle loro tracce»

Uno dei tuffatori inglesi e il comandante Marco Agostini
"C'è stata la rivendicazione dei personaggi che si sono tuffati in rio Novo la scorsa settimana". L'annuncio l'ha dato Marco Agostini, il comandante della polizia municipale di Venezia.
«Ce li andiamo a prendere»
"Finalmente hanno rivendicato oggi (sabato 1 aprile), ora ci metteremo al lavoro subito, anche se si trovano in Inghilterra ce li andremo a prendere lo stesso. Come abbiamo fatto nel recente passato in Francia".
Marco Agostini ha commentato così l'evolversi della situazione legata alla ricerca del personaggio che si è tuffato in rio Novo da un palazzo in campo San Pantalon a Venezia.
Non si sa ancora chi siano i protagonisti del gesto da circa dieci metri, ma le forze dell'ordine hanno comunicato di esser già sulle loro tracce.
Il bagno in topless: «Nessuna segnalazione»
Diversa la situazione per il video del bagno in topless nel canale a San Trovaso. "Non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione. È anche vero che i cittadini mettono i video sui social e non avvisano le forze dell'ordine. Però, bisogna capire se sia vera e se sia di questi giorni. Stiamo verificando".
Nel video, che rimbalza virale sui social, un gruppo di giovani, alcune delle quali in topless, si è tuffato in canale di Ognissanti, a San Trovaso.
In quella zona precisa il comandante non ci sono telecamere, ma la polizia municipale ha assicurato che proseguirà le indagini.
Un fatto che ha ricordato molto il tuffo, ben più spericolato, di qualche giorno fa, quando una persona è salita su un palazzo in rio Novo e si è lanciato in acqua, di pancia, tra lo stupore e la preoccupazione dei passanti, poi rivendicato dal gruppo inglese
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori