E’ morto il segretario Stocco: lutto al Milan club di Jesolo
Aveva 72 anni lo storico segretario del Milan Club di Jesolo, appassionato di calcio e sport, ma soprattutto uomo capace di aggregare e fare gruppo tra tifosi o amici
Giovanni Cagnassi
Si spento dopo una lunga malattia Guido Stocco.
Aveva 72 anni lo storico segretario del Milan Club di Jesolo, appassionato di calcio e sport, ma soprattutto uomo capace di aggregare e fare gruppo tra tifosi o amici.
Lascia la moglie e il figlio, a lui tanto attaccati. Ha lavorato per molti anni alla pescheria Montino e poi alla pescheria Guiotto di piazza Aurora, suo ultimo lavoro, dove era molto conosciuto e apprezzato per la professionalità e gentilezza con i clienti verso i quali aveva sempre una buona parola.
Gli amici hanno ricordato come Guido abbia affrontato la lunga malattia per tanti anni sempre con coraggio e serenità, un esempio per chi lo ha conosciuto e gli ha voluto bene davvero.
Al lido lo chiamavano scherzosamente “il sindaco di piazza Aurora”, tanto era conosciuto per il suo lavoro e la sua giovialità. I funerali saranno celebrati martedì 4 aprile alle 14.30 nella chiesa di San Giovanni Battista a Jesolo Paese, lunedì alle 17 il santo rosario sempre nella parrocchiale.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori