A fuoco ricovero attrezzi a Sant’Alvise luci in tilt nella vicina palestra
Il rogo ha intaccato anche la cabina dell’Enel adiacente. Notati due giovani correre, c’è l’ipotesi che sia doloso

Ricovero degli attrezzi a fuoco nel parco dell’ex ospedale pediatrico Umberto I di Sant’Alvise, si incendia un albero e anche i cavi della cabina dell’Enel che si trovava all’interno.
I pompieri sono accorsi sulla scorta delle chiamate di chi si trovava a passare da quelle parti, e hanno immediatamente spento le fiamme prima che potessero propagarsi.
Nessuno si è fatto male. Ma ci sono stati dei disagi, perché il cortocircuito causato dall’incendio alla cabina ha fatto saltare la luce nella palestra dove si trovavano i ragazzi che stavano facendo attività.
Alcuni persone che gravitano attorno alle associazioni dell’area, hanno visto delle persone fuggire dal parco dell’ex ospedale, per questo tra le ipotesi sul tappeto, c’è anche quella che si tratti di un incendio doloso, ossia che qualcuno abbia volontariamente dato fuoco alla cabina.
I vigili del fuoco, in ogni caso, hanno spento le fiamme, smassato, messo in sicurezza il sito e delimitato la parte coinvolta dall’incendio. Successivamente le operazioni sono proseguite da parte dell’Enel che ha competenza sulla cabina.
I commenti dei lettori