Mogliano, incendio nel deposito di carta all’ex ospedale psichiatrico
lncendio nella struttura che ospitava l’ex ospedale psichiatrico Pancrazio, ora adibito a deposito di materiale cartaceo
1 minuti di lettura
Dalle 18.30 di domenica 26 marzo i vigili del fuoco hanno operato in via Marocchesa, a Mogliano Veneto, per l’incendio della struttura che ospitava l’ex ospedale psichiatrico Pancrazio, ora adibito a deposito di materiale cartaceo.
I vigili del fuoco sono accorsi da Treviso e Venezia con due autopompe, due autobotti, il carro aria, un mezzo movimento terra e 17 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia. Hanno svolto con molta fatica le operazioni di spegnimento, considerata l’alta infiammabilità del materiale contenuto nell’edificio.
L’incendio è rimasto poi covante per l’enorme quantità di carta ammassata ed è stato spento definitivamente solo quando il materiale è stato portato all’esterno.
Le operazioni di bonifica dei vigili del fuoco sono proseguite per tutta la notte e proseguite anche nella mattinata di lunedì. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Si tratterà di capire se è stata una forma di autocombustione o se di mezzo c’è qualche bravata. Per fortuna non sono state coinvolte persone.
I commenti dei lettori