In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Con l’auto finisce contro un platano, autista grave

L’incidente sabato mattina alle 4 a Loncon, frazione di Annone Veneto. Indagano i carabinieri

ROSARIO PADOVANO
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Un automobilista di 36 anni di Precenicco, M.M.L.Y., originario del Venezuela, è finito fuori strada andando a sbattere contro un platano nella località di Loncon, frazione di Annone Veneto, nel vicino veneziano, sabato mattina alle ore 4.

L'automobilista, al volante di una Fiat Grande Punto, stava percorrendo la statale 14 Triestina, nel tratto compreso tra la rotatoria di Bivio Triestina, nel Comune di San Stino, e la città di Portogruaro. Per un colpo di sonno o per una distrazione, questo lo accerteranno i carabinieri della compagnia di Portogruaro, il giovane è andato contro il platano a velocità molto sostenuta, rimediando un politrauma.

Sul posto sono intervenuti, in rapida successione, il soccorso stradale Vaccaro, le ambulanze del Suem 118, e una gazzella proprio dei carabinieri. Il 36enne residente nella località friulana è stato ricoverato all'ospedale di Portogruaro.

Ha sostenuto di fronte ai sanitari che non era lui alla guida. I carabinieri stanno compiendo accertamenti ma credono poco alla sua versione dei fatti. 

I commenti dei lettori