Portogruaro, arrestati tre spacciatori: identificati i loro clienti
Sequestrati quasi 7700 euro e identificati 28 assuntori abituali, documentate infine 1515 cessioni di stupefacente tra eroina – cocaina e hashish
Rosario Padovano
Tre spacciatori arrestati, decine di consumatori identificati e più di 7000 euro recuperati. Questo il bilancio di una operazione dei carabinieri della compagnia di Portogruaro.
Tra giovedì 15 e sabato 17 marzo 2023, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Portogruaro hanno dato infatti esecuzione a tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre cittadini di nazionalità nigeriana, ritenuti responsabili tra loro di una fiorente attività di spaccio nell’area del portogruarese.
L’indagine, convenzionalmente denominata “Therapy”, coordinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Pordenone, nasce nel mese di ottobre 2022.
Sono stati raccolti numerosi indizi all’indirizzo dei tre. Sequestrati quasi 7700 euro e identificati 28 assuntori abituali, documentate infine 1515 cessioni di stupefacente tra eroina – cocaina e hashish, per un giro di affari stimato in circa 66.800 euro.
I commenti dei lettori