McDonald’s assume e cerca 80 addetti
Via alla ricerca di lavoratori per le sedi di Jesolo e San Donà: «Contratti stabili e possibilità di crescita professionale»
Giovanni Cagnassi
Il McDonald's di Jesolo: aperta la ricerca di personale
McDonald's assume ancora. Il colosso dei fast food, tra le sedi di Jesolo e San Donà, apre all'assunzione di altre 80 persone nei punti vendita che più lavorano nel territorio. Quello di Jesolo, in particolare, durante la stagione estiva ha i numeri tra i più alti in tutta Italia.
Marcello Ricceri, titolare dei punti vendita a marchio McDonald's, ha già organizzato il "Recruiting Day" . «Servono più addetti», spiega Ricceri, «in particolare a Jesolo, poiché prevediamo il tutto esaurito. Cerchiamo chi ha voglia di mettersi in gioco, con capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra, persone dinamiche, predisposte al contatto con il cliente. Offriamo contratti stabili e possibilità di crescita professionale. Puntiamo all'assunzione di circa 80 persone entro qualche settimana da inserire subito a Jesolo e San Donà».
Selezioni sono in corso anche in altri locali della catena. Coloro che fossero interessati possono presentarsi al McDonald's di Jesolo oppure inviare la propria candidatura all'indirizzo mail: personale@caribesrl.com. Lo scorso anno in occasione del Recruiting day, molti si erano presentati anche se già non erano tempi facili per la ricerca di personale.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori