In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Il sorriso di Barbara si spegne a soli 47 anni

Lutto ad Arino. Pagini, originaria di Vigonza, era malata da tempo. A dare l’annuncio della morte è stata la famiglia sui social

Alessandro Abbadir
1 minuto di lettura

Barbara Pagini è morta a 47 anni

 

Addio all’età di 47 anni a Barbara Pagini. La donna risiedeva ad Arino di Dolo dove si era trasferita da anni ma era originaria di Vigonza.

Barbara Pagini era malata da tempo, ma contro la malattia che via via l’aveva debilitata ha sempre lottato con grandissima forza e coraggio, anche se le sue condizioni nel tempo sono andate peggiorando.

A dare l’annuncio della sua morte sui social è stata la stessa famiglia.

«A tutti quelli che vogliono bene a Barbara, e a tutti quelli a cui Barbara voleva bene, la famiglia voleva comunicare con dolore che purtroppo venerdì è venuta a mancare».

La comunità di Arino con il parroco don Sergio D’Adam esprime alla famiglia cordoglio per e il grande lutto: «Tutta la comunità di Arino è vicina alla famiglia Pagini in questo momento di grande dolore».

Sui social tanti i commenti di cordoglio alla famiglia e vicinanza e solidarietà per una donna ben voluta da tutti. «Avevi tanta voglia di vivere, sei stata una guerriera fino alla fine - scrive un’amica sul suo profilo Facebook. Ti ho conosciuta in ospedale e ogni volta che scorgevo il tuo nome non vedevo l' ora di venirti a salutare per fare due chiacchiere. Un abbraccio fin lassù».

«Ciao Barbara- scrive un’altra amica - sei diventata l'angelo che sei sempre stata. Condoglianze vivissime alla famiglia».

I funerali di Barbara Pagini si terranno giovedì 23 marzo nella chiesa di Vigonza. Alle 15 il corteo funebre partirà dall’ospedale di Dolo alle 14,30. Lascia la mamma Michela, il papà Enzo, i fratelli Gabrielle e Antonio, le sorelle Valentina, Liliana, Cristina, Elisabetta e Alessia, i cognati Zoraide e Alessandro, i nipoti Nicola e Luca, gli amici. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori