In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Appartamento in fiamme, uomo salvato dai vigili del fuoco. È gravemente ustionato e intossicato

Incendio al secondo piano di una casa in Ramo Fornetti. Intervenuti 12 vigili del fuoco che hanno evitato un rogo generalizzato all’intero stabile e a quelli vicini

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Le fiamme e il fumo dall'appartamento di Ramo Fornetti nelle immagini dei vigili del fuoco

 

Strappato a una morte orribile grazie ai vigili del fuoco. Un uomo rimasto nell’appartamento in fiamme, è stato portato in salvo dai vigili del fuoco e dato in cura al personale del Suem.

Le fiamme all’ora di pranzo

È successo alle 12.30 di giovedì in Ramo Fornetti 330, a Chioggia per l’incendio divampato in un appartamento al secondo piano di una tipica abitazione del luogo.

L’uomo è stato portato fuori dagli operatori dei vigili del fuoco entrati con gli autorespiratori per spegnere l’incendio.

La persona è rimasta ustionata oltre ad avere respirato del fumo, è stata stabilizzata dai sanitari è trasferita in ospedale.

Indagine sulle cause

Le squadre accorse dal locale distaccamento, Cavarzere e Mestre con due autopompe, un’autobotte, il carro aria e 12 operatori coordinati dal caposervizio e funzionario di guardia, hanno spento l’incendio evitando un rogo generalizzato.

Sono ora in corso le operazioni di evacuazione dei fumi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

I commenti dei lettori