Compie cento anni, il supermercato dove va ogni giorno le organizza una festa a sorpresa
L’anziana signora, Ernestina Dracogna, arriva ogni giorno da sola a fare la spesa prendendo il tram e aiutandosi solo con un carrellino di appoggio. Grande festa al Panorama di Marghera
Festa grande al supermercato Panorama a Marghera per i 100 anni di nonna Ernestina Drecogna.
L’anziana signora arriva ogni giorno da sola a fare la spesa prendendo il tram e aiutandosi solo con un carrellino di appoggio. Oggi, martedì 31 gennaio, ad accoglierla ha trovato una sorpresa.
A festeggiarla c’erano i dipendenti del supermercato e l assessore comunale Simone Venturini con il presidente della municipalità di Marghera Teo Marolo.
«E davvero una grande sorpresa- ha detto emozionata l anziana - sono grata a tutti di questa festa» . Con lei c’erano i figli e la nuora Susy.
L’anziana abita a Marghera, ha sempre fatto la casalinga ed è vedova da 12 anni dell’amato marito Bruno. Vive autonomamente ha avuto quattro figli, Emanuela, Giorgio, Stefano e Luciano, scomparsa a 40 anni a causa di un incidente .
Per i suoi 100 anni i dipendenti le hanno preparato una grande torta e tanti sorrisi e abbracci.
I commenti dei lettori