In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Muore a 37 anni a Taiwan. Addio a Niccolò Fagherazzi, da Mestre nel mondo per i vini pregiati

Laureato a Ca’ Foscari aveva costituito assieme ad altri due appassionati una società che importava vini e specialità italiane in tutta l’Asia. Il funerale sabato 17 con un’ulivo dedicato alla sua memoria

m.a.
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Una laurea a Ca’ Foscari, la passione per la vita all’estero e per il mondo e la cultura asiatica, esperienze professionali in Thailandia, Filippine e in diverse città europee fino a che, un paio di anni fa, si era messo in società con due appassionati come lui e si era dedicato anima e corpo alla Sgt Wines con sede a Taipei, azienda specializzata nell’importazione di vino e specialità italiane.

Niccolò Fagherazzi, 37 anni appena, è morto il 2 agosto a Taiwan, dove viveva e lavorava da 5 anni, ma i suoi funerali, sulla scorta delle lungaggini dovute al trasporto della salma in Italia causa Covid, si svolgeranno sabato 17 settembre alle 15.30 nella chiesa della Santissima Trinità del Terraglio.

Qui verrà anche inaugurato un ulivo in sua memoria e chi volesse potrà donare offerte per la realizzazione di un giardino della memoria e della meditazione.

Sul sito della Sgt Wines, c'è ancora il suo ritratto e alcune immagini che lo ritraggono sorridente nella città che amava, assieme ai suoi colleghi e soci.

I commenti dei lettori