In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Tenta di bloccare l’auto che sta finendo in un fossato e resta schiacciato: gravissimo a Santa Maria di Sala

L’incidente sabato 10 al distributore di carburanti in via Marinoni. Il ferito è stato portato in elisoccorso all’ospedale di Mestre

1 minuto di lettura

SANTA MARIA DI SALA. Tenta di fermare l’auto che si muove dopo essere stata parcheggiata, ma viene travolto e trascinato dentro il fossato con il mezzo sopra che lo blocca: salvato dai vigili del fuoco. L’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è in gravi condizioni. È successo sabato 10 alle 9.30 in Via Marinoni a Santa Maria di Sala.

L’uomo si trovava al distributore, ha visto l’auto muoversi e ha tentato di opporsi, ma è stato trascinato nel fossato, al momento con pochi centimetri d’acqua.

I pompieri arrivati da Mira e con l’autogrù da Mestre, hanno prima sgravato il peso agganciando l’auto con un paranco e sollevandola parzialmente con dei cuscini pneumatici per poi sollevarla con l’autogrù, riuscendo a estrarre l’uomo che è stato preso in cura dal personale sanitario. L’uomo è stato stabilizzato dal personale del Suem ed elitrasportato in ospedale in codice rosso all’Angelo di Mestre. Sul posto la polizia locale di Santa Maria di Sala.

I commenti dei lettori