In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Suicida a diciott’anni, la tragedia scuote il Veneto Orientale

Il dramma non lontano da Concordia Sagittaria. Il ritrovamento del corpo, gli inutili tentativi di soccorso, la disperazione dei genitori

1 minuto di lettura

Fotografia di repertorio

 

VENETO ORIENTALE. Tragedia, mercoledì sera, nella zona di Concordia. A perdere la vita un ragazzo di appena 18 anni. Sull’accaduto indagano i carabinieri. Stando ai primi accertamenti, tutto farebbe propendere per l’ipotesi di un gesto volontario. Ma in ogni caso spetterà ai militari, coordinati dalla Procura di Pordenone, sciogliere ogni dubbio sulla vicenda.

A rinvenire il corpo, sembra sulla scale vicino al garage dell’abitazione, sarebbe stato un familiare. Dopo il rinvenimento del corpo, sul posto si sono precipitati i sanitari del Suem 118, a cui però non è rimasto che constatare il decesso.

Insieme ai militari, sono arrivati subito i genitori. Sembra che il padre, in seguito all’accaduto, sia stato colto da malore e soccorso dagli stessi sanitari. La notizia dell’accaduto ha sconvolto quanti conoscono la famiglia.

Si ricorda che sono attivi numeri verdi per supporto psicologico contro il suicidio. Tra questi Telefono Amico (199.284284) e Progetto InOltre della Regione (800.334343).

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori