San Donà in lutto, si è spenta Teresina, la moglie del parrucchiere Corrado
Aveva 69 anni e ha lottato a lungo contro una lunga malattia. «Una donna forte, con una straordinaria energia e voglia di vivere».
giovanni cagnassi
Teresina Carpenedo
SAN DONA'. Si è spenta dopo una lunga malattia Teresina Carpenedo, avrebbe compiuto 69 anni il 21 agosto. Lascia il marito Corrado Marian, conosciuto barbiere di San Donà, la figlia Eleonora, il figlio Enrico, anche lui parrucchiere con il papà nel salone di via Stefani, e i tre nipoti affezionati.
Le esequie saranno celebrate alla chiesa del San Giuseppe Lavoratore mercoledì alle 16 e il rosario sarà recitato martedì alle 18.30 nella stessa chiesa parrocchiale. Teresina si è spenta nella sua abitazione sempre amorevolmente seguita dalle cure del marito e dei figli per i quali era un punto di riferimento. Ha affrontato la malattia con grande coraggio e senza mai perdere la speranza, confortata dalla famiglia sempre vicina a lei.
Tanti la conoscevano a San Donà e Musile per il bel carattere e il dinamismo, una straordinaria energia e voglia di vivere. Una donna forte e sempre sorridente che teneva molto alla sua famiglia. Lucia Camata, amica d'infanzia a Chiesanuova la ricorda teneramente: «Una brava ragazza prima e poi una grande signora. Mancherà anche a tutti quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla».
I commenti dei lettori