Furgone si ribalta in A4 ad Arino, lunedì da incubo in autostrada: 8 chilometri di coda

Il furgone giallo ribaltato e le code generate dall'incidente

L’incidente lunedì poco prima delle 8 all’altezza dell’area di servizio verso Milano. Colonne di mezzi anche in direzione opposta. La situazione si è risolta in mattinata

DOLO. Lunedì mattina di passione per chi si è trovato a viaggiare lungo l'autostrada A4 da Venezia in direzione di Milano. All'altezza dell’area di servizio di Arino di Dolo poco prima delle 8 si è rovesciato un furgoncino con il braccio e la cesta dopo lo scontro con un altro furgoncino. Gli autisti non hanno riportato ferite. Il mezzo incidentato ha occupato due corsie di marcia.

Grossi problemi però al traffico: si sono formate code fino a 8 chilometri che hanno interessato il Passante di Mestre fino a Spinea e la A57 fino allo svincolo di Mirano-Dolo. Rallentamenti anche in carreggiata opposta, verso Venezia, per la presenza di curiosi che frenavano vedendo l'incidente.

Per un'ora è stato il caos, poi la coda ha iniziato a smaltirsi ma i disagi sono proseguiti fino a metà mattina. Questo lunedì è classificato con bollino giallo per la contemporanea presenza del normale traffico di inizio settimana e di una quota residuale del traffico di rientro dal weekend. Il ribaltamento del furgoncino non ha che peggiorato la situazione. Sul posto per l'incidente la polizia stradale e il personale di Cav oltre al soccorso stradale.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Crolli sulle Dolomiti. Ecco il distacco dal monte Pelmo. Squadre di soccorso all'opera

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi