PORTOGRUARO. Perde il controllo della guida della Panda alle 6.30 di oggi e si rovescia su un fianco. Un automobilista è stato trasportato in elicottero in ospedale a Mestre, dove è ricoverato, in condizioni molto gravi, dopo un terribile incidente verificatosi in autostrada A4 questa mattina, giovedì 21 luglio 2022, all'altezza dell'area di servizio Fratta, tra i comuni di Fossalta e Teglio Veneto, e gli svincoli di Portogruaro e Latisana.
Il ferito è un ragazzo di 22 anni, residente a Padova.
Secondo quanto si è riuscito, al momento, a ricostruire, l'automobilista stava percorrendo la carreggiata Est dell'autostrada, viaggiando in direzione di Redipuglia (per l'incendio sul Carso quella resta ancora l' uscita obbligatoria).
All'improvviso è avvenuto l'impatto con la ruota del camion in carreggiata Est colpendo le ruote posteriori di una cisterna che trasportava gas butano.Sul posto i soccorsi dei pompieri, del Suem 118, della polstrada e del personale di Autovie venete.
I vigili del fuoco hanno estratto il guidatore dell’auto, che è stato stabilizzato sul posto dal personale medico e trasportato con l’elisoccorso in gravissime condizioni all’ospedale di Mestre.
Il traffico è stato subito bloccato da Autovie Venete, per agevolare i soccorsi nell'immediatezza dell'incidente.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito