Venezia: Ebuhei all’Empoli, dall’Apoel Nicosia arriva Facundo Zabala

A breve dovrebbe arrivare l’annuncio del portiere Joronen: Lezzerini ha sostenuto le visite mediche a Brescia, presto le farà anche Galazzi

Sono le ore di Jesse Joronen al Venezia. A breve dovrebbe arrivare l’annuncio dell’arrivo del portiere finlandese dal Brescia, con gli arancioneroverdi che daranno in cambio Galazzi e Lezzerini (il primo ha già sostenuto le visite mediche). Di fatto, l’operazione è conclusa. Dunque sarà lui il titolare del ruolo, mentre si sta facendo un gran parlare pure dell’approdo in viale Ancona dell’argentino Facundo Zabala. Si tratta di un terzino sinistro classe 1999 che, dopo due stagioni in Costa Rica all’Alajuelense, l’ultima ha giocato a Cipro con l’Apoel Nicosia.

In uscita, sono sempre forti le voci di una partenza di Mattia Aramu, su di lui si parla pure del Cagliari, mentre Ebuehi di proprietà del Benfica, in prestito l’ultima stagione al Venezia, è in procinto di accasarsi all’Empoli, dove ritroverebbe il tecnico Paolo Zanetti.

Se Herny è ormai del Verona (anche qui manca l’ufficialità), anche Okereke (il cartellino è del Bruges) potrebbe restare in Serie A: il Torino vigila la sua situazione. Intanto domani cominceranno le visite mediche dei giocatori del Venezia; lo stesso si farà sabato, in attesa di partire domenica per il ritiro di Rogla, in Slovenia. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

In cerca di padrone: 4000 beagle americani sono stati salvati dai maltrattamenti di un allevamento

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi