In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sottomarina, cade dal quarto piano pulendo i vetri, muore ex insegnante di 76 anni

Tragedia giovedì mattina in un condominio in via Lince. Maria Ines Bellemo era su una sedia in terrazzino ed era impegnata nel lavoro domestico. E’ deceduta sul colpo

1 minuto di lettura

Il condominio in via Lince a Sottomarina teatro della tragedia (foto Pòrcile)

 

SOTTOMARINA. Tragedia nella prima mattinata di giovedì in via Lince a Sottomarina, nel condominio al civico 40. Una 76enne ha perso la vita dopo essere caduta dal quarto piano mentre stava pulendo i vetri del suo appartamento stando sul terrazzino. La vittima si chiamava Maria Ines Bellemo ed era una insegnante in pensione che aveva esercitato in vari istituti scolastici, tra cui al Cavanis. 

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Chioggia, intervenuti in via Lince, l’anziana stava pulendo i vetri in piedi su una sedia in terrazzino per raggiungere meglio la parte più alta della finestra da pulire. Improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitata in strada. Un volo dal quarto piano che non le ha lasciato scampo. Da chiarire il motivo della perdita dell’equilibrio, se per un malore o una distrazione. L’esito però è stato tragico.

Inutili i soccorsi, al personale del Suem 118 non è rimasto altro che constatare il decesso di Maria Ines Bellemo. Sotto choc i vicini. Sembra che la donna vivesse nell’appartamento da circa un anno. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

I commenti dei lettori