Scontro frontale tra un’auto e un camion sulla Romea, muore a 25 anni

Giacomo Zendron di Oriago, idraulico, stava andando a lavorare in una ditta della zona. Fatale sarebbe stato un sorpasso. Statale 309 chiusa per 5 ore, poi il senso alternato. Dalle 13 circolazione regolare

CAMPAGNA LUPIA. Incidente mortale questa mattina, giovedì 16 giugno, alle 7 sulla statale 309 Romea all’altezza di Lugo di Campagna Lupia. A scontrarsi sono state frontalmente un’auto con un camion. Devastante l’impatto. Nello schianto è morto un giovane di 25 anni, Giacomo Zendron, residente a Oriago, di professione idraulico. Stava andando a lavorare, giovedì mattina: fatale sarebbe stato un sorpasso compiuto dal 25enne che davanti a sé ha trovato il camion. Impossibile sterzare: la parte anteriore dell’auto è andata completamente distrutta, nell’abitacolo il corpo senza vita del giovane.

Sul posto sono intervenuti i pompieri da Mestre e i carabinieri della Compagnia di Chioggia, oltre al Suem 118.

La statale 309 Romea è rimasta completamente paralizzata, con incolonnamenti sia in direzione Chioggia che in direzione Mestre, dalle 7 fino alle 12 per consentire i rilievi, l’arrivo del carro funebre e lo spostamento dei mezzi, tra cui l’intervento complesso per il camion. Alle 12 è stato istituito un senso unico alternato, con la coda di camion che nel frattempo è arrivata fino alla Nave de Vero a Marghera. Congestionata anche la viabilità secondaria. Dalle 13 la Romea è stata ripaperta al traffico in entrambe le direzioni.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Argentina, un gruppo di balene gioca con due surfisti per un'ora (e una si fa anche accarezzare)

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi