Million Day da sogno a Eraclea Mare, gioca un euro e vince un milione

Cristian Boatto, il titolare della tabaccheria

La giocata è stata effettuata l’1 giugno. I numeri fortunati sono 3, 10, 20, 25 e 55. Intanto è scattata la caccia al vincitore

ERACLEA.Sono 3, 10, 20, 25 e 55 i numeri fortunati. Su questi numeri è stato giocato un euro che ha fruttato un milione: la fortuna bacia Eraclea Mare che inaugura la stagione estiva con un fiume di denaro. Il vincitore è probabilmente della zona, un residente, un proprietario di casa al mare, ma potrebbe essere anche un turista che ha giocato una schedina da un euro il primo giugno al concorso Million Day di Lottomatica centrando i cinque numeri.

Il tagliando fortunato

Ieri l' ufficialità della vincita all'edicola tabaccheria di Cristian Boatto nella centralissima via Dancalia. Una grande festa per questo esercizio storico della località turistica. «Siamo felicissimi per questa maxi vincita» commenta Boatto ancora incredulo, «credo sia la più grande della storia di Eraclea. Per il momento non si è fatto vedere nessuno».

Intanto, mentre è scattata la caccia al fortunato vincitore, si festeggia in via Dancalia con i titolari e i clienti affezionati, sperando che qualcuno, pur con la massima discrezione, prima o poi si faccia vivo e abbia un gesto di riconoscenza. La speranza poi è che la vincita sia di buon auspicio ancora per l' estate alle porte.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

In cerca di padrone: 4000 beagle americani sono stati salvati dai maltrattamenti di un allevamento

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi