ERACLEA.Sono 3, 10, 20, 25 e 55 i numeri fortunati. Su questi numeri è stato giocato un euro che ha fruttato un milione: la fortuna bacia Eraclea Mare che inaugura la stagione estiva con un fiume di denaro. Il vincitore è probabilmente della zona, un residente, un proprietario di casa al mare, ma potrebbe essere anche un turista che ha giocato una schedina da un euro il primo giugno al concorso Million Day di Lottomatica centrando i cinque numeri.
Ieri l' ufficialità della vincita all'edicola tabaccheria di Cristian Boatto nella centralissima via Dancalia. Una grande festa per questo esercizio storico della località turistica. «Siamo felicissimi per questa maxi vincita» commenta Boatto ancora incredulo, «credo sia la più grande della storia di Eraclea. Per il momento non si è fatto vedere nessuno».
Intanto, mentre è scattata la caccia al fortunato vincitore, si festeggia in via Dancalia con i titolari e i clienti affezionati, sperando che qualcuno, pur con la massima discrezione, prima o poi si faccia vivo e abbia un gesto di riconoscenza. La speranza poi è che la vincita sia di buon auspicio ancora per l' estate alle porte.Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito