Nuova segnaletica sul raccordo per l’aeroporto. Weekend con il Passante chiuso

Dalle 21.30 di giovedì 19 fino alle 6 di venerdì 20 viene chiuso lo svincolo in carreggiata ovest. Passante chiuso da venerdì a lunedì in direzione Milano

MESTRE. Raccordo autostradale con l’aeroporto Marco Polo: chiusura ramo di svincolo lungo la carreggiata ovest dalle 21.30 del 19 maggio alle ore 6 di venerdì 20 maggio. 

La Polizia locale rende noto che per manutenzione della segnaletica stradale dalle 21.30 di oggi alle ore 6 di domani, venerdì 20 maggio Cav provvederà alla chiusura dello svincolo di uscita della carreggiata ovest del raccordo con l’aeroporto Marco Polo (direzione Belluno) verso la carreggiata est (direzione Trieste) e ovest (direzione Milano) dell’A57 tangenziale di Mestre con deviazione del traffico verso lo svincolo di Casale sul Sile lungo la carreggiata nord dell’autostrada A27.

Cantieri anche sul Passante di Mestre, rende noto sempre Cav, che verrà chiuso, esclusivamente in direzione Milano, dalle ore 22.00 di venerdì 20 alle ore 6.00 di lunedì 23 maggio e il traffico in A4 sarà deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest della A57-Tangenziale di Mestre, attraverso l’uscita obbligatoria verso la stazione di Venezia Est. Contestualmente, entrambi gli svincoli A27/A4 in direzione Milano verranno chiusi dalle ore 22.00 di venerdì 20 fino alle ore 12.00 di martedì 24 maggio. Durante i giorni e gli orari di chiusura resteranno chiusi in entrata, solo in direzione Milano, i caselli di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol. Regolare invece il traffico sul Passante in direzione Trieste, come pure le entrate dai caselli.

Da venerdì 27 notte all’alba di lunedì 30 maggio, con gli stessi orari e salvo condizioni meteo avverse, CAV effettuerà una seconda chiusura del Passante per proseguire i lavori sulla stessa carreggiata, direzione Milano; anche in questo caso il traffico potrà scorrere regolarmente in direzione Trieste. In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure previste, gli utenti saranno costantemente informati della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona. Informazioni in tempo reale anche sul sito www.cavspa.it alla sezione Infoviabilità e attraverso l’account Twitter @CAV_Spa.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Tennis, il gesto di stizza di Ymer dopo un punto perso: distrugge la telecamera con una pallata

Insalata di quinoa con ceci, fagiolini, cetrioli, more e noci con salsa al cocco e curry

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi