Schianto tra un’auto e una moto sulla Romea a Lughetto, due feriti e traffico in tilt

Statale 309 chiusa per un’ora e mezza per consentire soccorsi e rilievi. Ferite le due persone in moto, non sono gravi

LUGHETTO. È di due feriti di media gravità il bilancio dell’incidente che si è verificato questa sera, sabato, alle 20 lungo la Romea, all’altezza del ponte di Lughetto.

Si sono scontrate un’auto e una moto e ad avere la peggio sono state le due persone che viaggiavano sulla due ruote. L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento, i motociclisti sono stati sbalzati violentemente e sono finiti a terra. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi con l’invio di un’ambulanza e dell’auto medica dal pronto soccorso dell’ospedale di Dolo. Per soccorrere uno dei due motociclisti è stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso del Suem 118 di Treviso. Il personale medico ha stabilizzato le condizioni del ferito prima di trasferirlo in ospedale. Fortunatamente le condizioni dei due centauri, che inizialmente parevano gravi, sono andate via via migliorando, tanto che sono stati accolti in pronto soccorso con codici di media gravità.

Intanto il traffico lungo la statale 309 è andato in tilt. La circolazione, infatti, è rimasta completamente bloccata per oltre un’ora per consentire prima i soccorsi, poi i rilievi dell’incidente da parte delle forze dell’ordine. Lunghissime le code che si sono create in entrambe le direzioni, saltate o in ritardo anche alcune corse dei bus di Arriva Veneto. La Romea è stata riaperta alla circolazione attorno alle 21.30.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Treviso, il sindaco Conte premia il ragazzo che ha salvato la bimba caduta dal secondo piano

Bruschette integrali con fagioli e zucchine marinate

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi