Sabato notte A4 chiusa per il nuovo cavalcavia di Portogruaro

Dalle 20 di sabato 23 aprile alle ore 7 di domenica 24 verrà chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e Latisana in entrambe le direzioni.

PORTOGRUARO. Tutto pronto per la demolizione del vecchio cavalcavia autostradale di San Nicolò, dopo l'apertura di quello nuovo. Dalle 20 di sabato 23 aprile alle ore 7 di domenica 24 verrà chiuso il tratto della A4 tra San Stino di Livenza e Latisana in entrambe le direzioni.

Per le 21 di sabato poi nel piazzale Brico, in via Arma Aeronautica nella zona dei centri commerciali, è stata convocata una conferenza stampa per assistere al primo colpo di benna sul manufatto da demolire.

Tutto rientra nelle opere della terza corsia nel sulotto Portogruaro Alvisopoli che sarà completata entro il 2023. Saranno presenti per una breve illustrazione dell’opera il direttore dell’area tecnica e Responsabile Unico del Procedimento della Terza Corsia, Paolo Perco e il direttore dei lavori del primo sub lotto del secondo lotto, Denis Padoani. Nell’occasione sarà possibile anche effettuare riprese e foto.

Inoltre chi percorre la A28 (provenienza Conegliano) ed è diretto a Trieste dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro e immettersi sulla A4 al casello di Latisana; chi percorre la A28 ed è diretto a Venezia dovrà uscire allo svincolo di Portogruaro e immettersi sulla A4 al casello di San Stino di Livenza.

Già mercoledì sera poi non sono mancati gli inconvenienti. Un autoarticolato polacco ha subito infatti la rottura del cambio mentre stava attraversando il ponte sul fiume Tagliamento. Si sono formati lunghi incolonnamenti e solo l'intervento della ditta Costantin ha permesso di rimuovere il mezzo e liberare le corsie.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La Tesla non si ferma e centra il manichino di un bambino: il test fa discutere

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi