Pianiga, Maria Rosa compie 107 anni e li festeggia con il sindaco

Pianiga in festa per la sua nonnina centenaria, che ha spento le candeline in compagnia della famiglia e dell’amministrazione

PIANIGA. Grande festa oggi pomeriggio a Pianiga dove ha spento 107 candeline la signora Maria Rosa Zanetti. A farle gli auguri come si deve è arrivato il sindaco del paese Federico Calzavara insieme al vicesindaco Andreina Levorato.

La nonnina risiede con i suoi famigliari al civico 2 di via Cognaro a Pianiga capoluogo «Sono andato a fare gli auguri alla signora Maria Rosa Zanetti per festeggiare con lei, e la sua famiglia, l'invidiabile età di 107 anni»  racconta  il sindaco Federico Calzavara.

«La signora Maria Rosa, perfettamente autonoma e attiva è rimasta vedova ha lavorato duramente per crescere al meglio i suoi sei figli e ora ha festeggiato il traguardo dei 107 anni circondata dall'affetto della sua grande famiglia».

Chiude: «Rinnovo i miei migliori auguri, è stato un piacere trascorre un po' di tempo insieme a lei e ai figli ad ascoltare aneddoti di una vita vissuta».

A farle gli auguri sono starti anche i suoi compaesani orgogliosi di avere una vicina di casa così longeva. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

In cerca di padrone: 4000 beagle americani sono stati salvati dai maltrattamenti di un allevamento

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi