PORTOGRUARO. Mega chiusura del cavalcavia di San Nicolò. Lavori per la terza corsia, apre il nuovo cavalcavia lunedì su viale Pordenone: prima però la strada resterà chiusa per 3 giorni.
Nell’ambito della realizzazione dell’ampliamento dell’Autostrada A4 con una terza corsia, è stato allargato e meglio direzionato anche il cavalcavia che supera l’autostrada sulla Strada Provinciale 251 in Viale Pordenone, comunemente detto “cavalcavia dell’autostrada”.
Con lo scopo di innestare il nuovo manufatto sul vecchio tratto, la ditta costruttrice abbisogna di 72 ore di lavoro continuativo, dalle 6 di venerdì 8 aprile alle ore 6 di lunedì 11 aprile 2022, durante le quali la circolazione stradale non sarà possibile. La viabilità sarà dunque deviata sul seguente percorso, identico sia per coloro che provenendo dall’Autostrada/Friuli dovranno raggiungere Portogruaro; sia, a ritroso, per chi provenendo da Portogruaro dovrà raggiungere l’Autostrada/Friuli: Strada Provinciale 251, innesto su Strada Provinciale 76 località La Sega di Gruaro, località Giai di Gruaro, Gruaro, località Bagnara di Gruaro, innesto su Strada Provinciale 463, località Cintello di Teglio Veneto, località Portovecchio di Portogruaro, Viale Udine a Portogruaro. La segnaletica di deviazione sarà installata dalla ditta addetta ai lavori in modo da informare gli utenti con chiarezza lungo tutto il percorso.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito