CAMPONOGARA. «Saremo sempre accanto alla tua famiglia, ai tuoi figli amatissimi e al tuo marito Luca. Eri una persona umile, generosa e con grandissime qualità. Veglierai da lassù su tutti noi». Questo il toccante messaggio di saluto, martedì pomeriggio nella chiesa di Camponogara, da parte degli amici della “compagnia” di Catty Monetti. Persone a lei vicine da tanto tempo, che le sono state accanto anche nei momenti più brutti. Da qualche anno la donna lottava contro un tumore al seno. Nonostante la malattia e le sue conseguenze, però, la giovane mamma non si era mai persa d’animo ha combattuto fin da subito anche se poi con il tempo purtroppo la situazione clinica si è aggravata.
In chiesa fra le lacrime c’erano tanti piccoli amici dei figli di Catty e tanti genitori delle scuole medie ed elementari del capoluogo. Al funerale della mamma di 37 anni che lascia due bimbi di 7 e 11 anni a Camponogara hanno partecipato quasi 500 persone. Fra i presenti c’erano esponenti dell’amministrazione comunale, l’ex sindaco Walter Mescalchin e anche l’ex consigliere regionale e ora consigliere comunale Franco Ferrari.
L'ultimo struggente saluto del marito e dei figli
Catty, ha raccontato chi le è stato vicino fino alla fine nei giorni scorsi, è rimasta sorridente fino all’ultimo, ha sempre avuto il sorriso sulle labbra. Diceva a tutti, soprattutto ai famigliari, di non preoccuparsi. Pensava sempre in maniera positiva. «E’ stata una grande mamma e moglie» ha ricordato il cognato Cristian.
La donna lavorava come impiegata con il marito Luca, titolare di due autoscuole a Camponogara e a Campagna Lupia. Risiedeva in via Matteotti, dove si trova anche l’autoscuola. Era una donna colta e piena di iniziative . All’Università si era laureata in letteratura russa.
Lascia il marito Luca, i figli Pietro ed Eva, la mamma, il papà, i fratelli, i cognati, i nipoti, i suoceri, gli zii, i cugini, e tanti amici.
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito