Tragedia a Spinea, malore stronca papà di 42 anni
Mauro Oddo è mancato martedì sera, cantava in una cover band dei Negramaro ed era accompagnatore del Calcio Spinea under 15. Lunedì l’ultimo addio
Massimo Tonizzo
SPINEA. Un infarto per cause ancora in via di accertamento ha tolto la vita martedì sera poco prima delle 21 a Mauro Oddo, 42 anni di Spinea, dipendente di una ditta di elettronica della città. Mauro era molto apprezzato e conosciuto in città non solo per il lavoro, ma soprattutto per le sue grandi passioni: lo sport e la musica.
Accompagnatore del Calcio Spinea under 15, dove giocava il figlio della compagna, era anche apprezzato cantante di una cover band dei Negramaro.

La sua scomparsa è arrivata improvvisa e, come dicono gli amici, senza che ci fosse alcun preavviso, visto anche che - dato il ruolo da lui ricoperto nello sport - era sotto controllo medico periodico e costante.
Lascia la moglie Alessia. dalla quale aveva avuto la figlia Viola, e la sorella Martina. I funerali sono stati fissati per lunedì alle 15 nella chiesa di Santa Bertilla a Spinea.
I commenti dei lettori