In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Trovato morto in casa a 37 anni, dramma a Caorle

Il corpo senza vita di Lorenzo Trevisan rinvenuto dalla madre. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia per verificare se si sia trattato di overdose

Rosario Padovano
1 minuto di lettura

Lorenzo Trevisan

 

CAORLE. Un 37enne è stato trovato senza vita in casa domenica pomeriggio alle 15 circa, in pieno centro storico a Caorle. Lorenzo Trevisan è stato trovato dalla madre. L'uomo è stato prontamente soccorso da un'equipe medica del Suem 118 di Caorle, ma purtroppo non è rimasto altro da fare che constatare il decesso.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Portogruaro e dal comando provinciale.

E’ stato avvertito il pubblico ministero della Procura di Pordenone, Federico Baldo, che ha preso in mano le redini dell'inchiesta.

Lorenzo Trevisan

 

La salma è stata rimossa dall'abitazione e poi trasferita nella cella mortuaria del cimitero di Caorle in via Traghete, dove il medico legale Antonello Cirnelli ha eseguito un'ispezione esterna alla salma, in attesa di ulteriori decisioni della magistratura. 

Disposta l’autopsia per accertare se si sia trattato di overdose, come sembra in base alla prima ricostruzione dei carabinieri e del medico legale. 

I commenti dei lettori