Mansarda in fiamme a Chioggia, appartamento inagibile, ma nessun ferito

Incendio sabato sera in calle Cesare Battisti: i residenti della palazzina sono stati fatti evacuare a scopo precauzionale

CHIOGGIA.Mansarda a fuoco, appartamento inagibile, ma per fortuna nessun ferito. Questo il bilancio di un incendio che si è sprigionato sabato sera in calle Cesare Battisti, in pieno centro a Chioggia a due passi dal Corso del Popolo.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, essendo tra l’altro la caserma a circa un chilometro dal luogo dove sono divampate le fiamme.

I residenti della palazzina sono stati fatti uscire e nessuno è rimasto ferito nè intossicato dal fumo. L’intervento dei vigili del fuoco, in azione con tre autopompe, è riuscito a limitare i danni, che comunque saranno quantificati nella giornata di oggi.

L’incendio è stato domato ed i vigili del fuoco che hanno dovuto ispezionare le abitazioni per accertarsi che non vi fosse rimasto qualcuno all’interno. Non è stato facile nemmeno arrivare al luogo dell’incendio. I pompieri hanno dovuto allacciare una serie di condotte per arrivare il più vicino possibile all’appartamento interessato dalle fiamme.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La sua grande passione: il calcio. Così Ceggia ha dato l'addio a Nicolò Manica

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi