Investita sulla Brentana, muore l’ex vicesindaca di Fiesso d’Artico

L’incidente intorno alle 16.30 all’altezza dell’incrocio con via Tramazzo, coinvolta un’auto guidata da un 40enne. La donna stava attraversando la strada. Forze dell’ordine al lavoro per ricostruire la dinamica. 

FIESSO D'ARTICO. Colpita mentre attraversa la strada, perde la vita Patrizia Collinassi, ex vicesindaco del Comune di Fiesso e referente Auser del paese. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30, coinvolta un’auto guidata da un 40enne residente in zona che stava viaggiando in direzione Padova sulla Brentana, a Fiesso, all’altezza dell’incrocio con via Tramazzo, poco distante dal ristorante Da Giorgio.

Dopo il violento scontro, il conducente si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivati anche i sanitari del Suem che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora.

Le forze dell’ordine hanno già sentito alcuni testimoni e ne stanno cercando altri per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

"Io, venuto al mondo mentre Falcone moriva. L'ostetrica fuggì via: era la zia dell'agente Schifani"

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi