Colpaccio del Venezia: presa la punta Nani (ex Manchester United, Lazio e Valencia)

Il portoghese ha vinto anche una Champions con gli inglesi assieme al connazionale Ronaldo e si è laureato nel 2016 campione d’Europa con la sua nazionale

Il Venezia punta su Nani per risollevare le sorti dell’attacco arancioneroverde. Va a pescare nel mercato degli svincolati il tandem Collauto-Poggi, l’ex attaccante del Manchester United, portoghese con origini a Capo Verde, è reduce da tre stagione in Major League Soccer con gli Orlando City (31 reti in 87 presenze), dove sarebbe stato visto dalla proprietà americana del Venezia. Nani avrebbe già sostenuto stamattina a Venezia le visite mediche. Gli operatori di mercato danno per conclusa la trattativa.

Un passato da grande. Trentacinque anni, Luis Carlos Almeida da Cunha, detto Nani, è già passato nel campionato italiano giocando poco nella Lazio (18 presenze, 3 reti in campionato, 6 in Europa League) nella stagione 2017-2018, dopo che Simone Inzaghi gli preferì Luis Alberto e Felipe Anderson.

Anche una Champions League.E’ stato uno dei punti di forza del Manchester United di sir Alex Fergusson e di Cristiano Ronaldo dal 2007 al 2014 (1 Champions League, 1 Coppa del mondo per club, 4 titoli inglesi, 5 Community Shield, 2 Coppe di Lega), è stato uno dei leader del Portogallo con cui si è laureato campione d’Europa in Francia nel 2016. Ha giocato anche con Sporting Lisbona, Fenerbahce e Valencia. Il Venezia ha presentato a Nani l’offerta fino a giugno, l’alternativa per il giocatore è ritornare in Turchia, sull’ex laziale c’è l’interesse dell’Antalyaspor. 

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Jesolo, lo spettacolo della spiaggia imbiancata dalla brina all'alba

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi