Covid, a Caorle annullati fuochi d’artificio e concerto di Capodanno
La decisione del comune è una conseguenza del decreto legge del governo che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia. Prosegue invece Caorle Wonderland con i mercatini natalizi
rosario padovano
CAORLE. La città annulla gli avvenimenti natalizi, compreso il concerto e i fuochi di Capodanno. L’unica iniziativa che non si ferma è Caorle Wonderland, con le casette per il mercatino. Lo ha deciso il Comune oggi pomeriggio dopo le 17.
“Considerato che il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge, in attesa di pubblicazione, che introduce misure urgenti per il contenimento dell’epidemia e per lo svolgimento in sicurezza delle attività economiche e sociali, l'amministrazione Comunale di Caorle, in maniera cautelativa in attesa della pubblicazione, annulla tutti i concerti all’aperto programmati, compreso il concerto dell'ultimo dell'anno, i fuochi d'artificio e la casera”.
Questa la nota dell’amministrazione comunale. Il sindaco Marco Sarto precisa. “Non è una ordinanza ma prendiamo atto che il decreto sarà pubblicato a breve su Gazzetta Ufficiale. Per cui abbiamo voluto avvisare tutti gli attori per tempo, cioè i protagonisti dei concerti e i turisti. Caorle Wonderland prosegue con le misure già previste e con le casette”.
I commenti dei lettori