Pd, tutti i nomi dei neo segretari dei circoli in attesa dell’elezione metropolitana

Congressi nei circoli del Partito democratico metropolitano. Ci sono già molti nomi, tra novità e conferme, dei nuovi segretari dei circoli del principale partito del centrosinistra che a gennaio 2022 rinnoverà i propri vertici.

Ecco i nomi dei segretari di circolo eletti in questi giorni. A Cavarzere le segreteria va ad Haidi Crocco. A Chioggia il nuovo segretario è Edy Falcone. Adriano Gobbin è stato eletto per il circolo di Marghera. A Camponogara il segretario eletto è Kety Cleris mentre a Martellago il circolo vede come segretario Danilo Zanlorenzi. A Meolo è stato eletto Franco Piovesan e a Fossalta di Portogruaro tocca a Riccardo Sandron. Il circolo di Musile di Piave ha eletto invece Patrizio Pavan. A San Donà di Piave la segreteria di circolo va a Sandra Sandre mentre a Noventa di Piave eletto è Fabio Amore. Ancora a San Michele al Tagliamento il circolo viene guidato da Selena Colussi Vio mentre a Spinea è stato eletto Roberto Benfatto. Torniamo a Mestre. Al circolo Pellicani di piazza Ferretto torna segretario Nicola Da Lio mentre Tessera ha eletto Lorenzo Lerede. A Favaro il segretario di circolo eletto è il consigliere comunale Alessandro Baglioni e a Campalto è stato riconfermato il segretario uscente, l’ex consigliere provinciale Lionello Pellizzer.


Infine il circolo Pd Mobilità e trasporti vede come segretario Nicola Panebianco.

Mancano ancora alcuni circoli che vanno a congresso in provincia nella giornata di domenica. Per il congresso regionale del Partito democratico l’appuntamento è previsto per il 15 gennaio. Poi seguiranno i congressi del metropolitano di Venezia e del comunale di Venezia. Le candidature sono unitarie, come noto. Per il regionale c’è l’ex deputato veneziano Andrea Martella. Per il metropolitano, l’assessore di Dolo e giornalista Matteo Bellomo. Per la guida del Pd comunale è in corsa l’avvocato Monica Sambo, capogruppo Pd nel consiglio comunale veneziano. —



2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Torino, l'invasione dei tifosi del Barcellona per la finale femminile di Champions contro il Lione

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi