In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Offre una sardina al bulldog, 34enne morsa al volto al mercato di Spinea

La titolare di un banco del pesce ha riportato una prognosi di 15 giorni. La proprietaria del cane si è dileguata durante i soccorsi. Un barista: «Fornite indicazioni»

massimo tonizzo
1 minuto di lettura

I cerotti sul volto della 34enne aggredita dal bulldog

 

SPINEA. Viene aggredita da un bulldog francese al mercato e, mentre gli amici la portano all'interno di un bar per le prime cure, cane e padrona si dileguano. Ora a Spinea è caccia aperta alla donna, con il titolare del bar “calice diVino", di fronte al quale è successo il fatto,  che si mette a disposizione per raccogliere eventuali testimonianze.

L’aggressione è successa sabato  alle 11.  Alice Bussolan, 34 anni, titolare del banco di pescheria "da Bigari" ha riportato profondi tagli al naso e al labbro ed è stata dimessa con quindici giorni di prognosi.

«Era vicina al mio locale» racconta Gabriele Piccoli, titolare del "calice diVino", il primo ad aiutarla «Ha dato una sardina da mangiare a un bulldog francese. Si è alzata per prendere un secondo pezzo, visto che il cane guaiva contento, e quando si è abbassata l’ha morsa tra naso e collo, facendo uscire molto sangue».

La ragazza è stata subito accompagnata all'interno del bar per i primi soccorsi, e qui l'amara sorpresa: il fidanzato della ragazza si è girato per parlare con la proprietaria del cane, una signora brizzolata con i capelli legati a coda, ma erano spariti senza nemmeno accertarsi delle condizioni.

 «Chiediamo se qualcuno può aver visto o conoscere la donna in questione, che noi conosciamo solo di vista come frequentatrice del mercato, per chiudere in maniera civile la questione. Per qualsiasi informazione vi aspetto al mio locale tutti i giorni esclusi lunedì e martedì in orario di apertura». 

I commenti dei lettori