Ruba le offerte al funerale, 65enne di Chioggia denunciata

E’ stata identificata dalle telecamere, ma non è stato possibile rintracciarla. Ha portato via circa mille euro: denunciata per furto aggravato

CHIOGGIA. Ha rubato le offerte donate dai partecipanti al funerale di Daniel Tiozzo, il 31enne piazzaiolo morto in un incidente stradale all’esterno della chiesa Di San Martino.

Una 65enne del posto, approfittando del fatto che i cestini dedicati a raccogliere le offerte destinate alla famiglia del giovane,  fossero poste ai lati dell’ingresso della chiesa e della moltitudine di persone presenti, ha asportato il denaro – si parla di circa mille euro –  e  ha fatto perdere le sue tracce.

Il fatto è stato subito segnalato ai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chioggia che sono immediatamente intervenuti, anche se non è stato possibile rintracciarla. Hanno quindi raccolto le testimonianze dei presenti e hanno visionato i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza, arrivando così a identificare la responsabile del  reato.

I militari hanno attivato immediatamente le ricerche, ma purtroppo la donna non è stata rintracciata né la somma, che è stata stimata in circa 1000€, è stata recuperata.

La donna è  stata denunciata per il reato di furto aggravato.

Video del giorno

Quirinale, Bonino: "Addolorata dal metodo carbonaro per eleggere il Presidente. Inutile stare qui"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi