Incidente sul lavoro a Portogruaro: operaio colpito da una trave

L'uomo, secondo i vigili del fuoco, stava lavorando in un cantiere per ingrandire alcuni spazi della struttura, e guidava il muletto quando è stato travolto da una trave

FOSSALTA DI PORTOGRUARO. Incidente sul lavoro attorno alle 8 di oggi 16 novembre alle aziende Zignago di via Manzoni a Villanova Santa Margherita nel Fossaltese.

Secondo le informazioni raccolte non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono gravi. Si tratta di un 45enne di Brescia, C.M.. L'uomo appartiene a una ditta esterna e proprio gli addetti alla Zignago hanno prestato i soccorsi. Sulla dinamica sono stati chiariti alcuni aspetti.

L'uomo, secondo i vigili del fuoco, stava lavorando in un cantiere per ingrandire alcuni spazi della struttura, e guidava il muletto quando è stato travolto da una trave.

Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della stazione di Villanova, lo Spisal e il Suem 118. Alle Zignago c’è il reparto Vetro e si produce il nobile vino Santa Margherita esportato in tutto il mondo. Il 45enne è stato elitrasportato all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

Video del giorno

L'operazione della Dia, le immagini dal drone

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi