Tre etti di eroina e cocaina Due arresti
Continuano tra le strade di Mestre gli arresti nel mondo dello spaccio di stupefacenti, con due distinti interventi della Polizia e della Polizia locale che hanno portato al sequestro di quasi tre etti e mezzo di eroina e cocaina.
Così, quando giovedì gli agenti del commissariato di Mestre hanno fermato per un controllo il 39enne egiziano Hany Mohamed, lo hanno trovato in possesso di oltre 3 etti di eroina tagliata: 305,59 grammi lordi, per l’esattezza. Troppi, secondo la pubblico ministero di turno, Laura Cameli, per giustificare un “uso personale”. E così sono scattate le manette. Ieri, il giudice per le indagini preliminari Andrea Battistuzzi ha convalidato l’arresto dell’uomo (rappresentato dall’avvocato Federico Tibaldo) e disposto la misura cautelare del carcere, in attesa dello sviluppo delle indagini.
Condanna, invece, a un anno di reclusione e 2 mila euro di multa (con sospensione condizionale della pena) per il 23enne tunisino Brahim Left, in Italia senza fissa dimora, arrestato da agenti della Polizia Locale (difeso dall’avvocato Gianmarco Boldi). In questo caso, l’uomo aveva con sé 36 grammi di cocaina, che ha portato alla contestazione di un uso non esclusivamente personale, che ha portato prima alla convalida dell’arresto (avvenuto venerdì 12) e poi al processo per direttissima davanti al giudice Stefano Manduzio. —
I commenti dei lettori