Schianto a Cessalto auto nel fossato feriti tre sastinesi

Il più grave è un 24enne trasferito con l’elisoccorso all’ospedale di Treviso Altri incidenti a Caorle e nalla zona di Gruaro

SAN STINO

Schianto ieri mattina a Cessalto: feriti tre sanstinesi. È di un ferito grave e due leggeri, il bilancio dell’ennesimo incidente stradale verificatosi in via Callunga, nella frazione di Sant’Anastasio, avvenuto ieri alle 10 all’altezza del civico 24. Questa estate rimasero feriti in forma molto grave, dopo un incidente in tarda serata avvenuto più o meno nello stesso punto, due coniugi di San Donà di Piave.


Secondo la ricostruzione dei carabinieri della stazione di Cessalto, nell’incidente sono rimasti i veicoli coinvolti, un’Alfa Romeo Stelvio, condotta da una 48enne da San Stino di Livenza, M.G., nata a San Donà; e una Peugeot 208 condotta da un 24enne sempre di San Stino di Livenza, A. B., con a bordo il fratello 21enne comodo sul sedile riservato al passeggero.

Una macchina è stata catapultata sul fosso all’altezza della curva. Accertamenti dei carabinieri di Cessalto, sono intervenuti anche i pompieri di Motta e il Suem. Il 24enne A. B. , è stato trasferito con l’elisoccorso a Treviso: ha rimediato un politrauma importante, ma se la caverà. Il fratello è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di San Donà di Piave mentre M. G. , 48 anni, è stata ricoverata all’ospedale di Oderzo.

Altri incidenti nel portogruarese. Una trentenne di Noventa è uscita di strada all’incrocio tra l’Sp 59 e Tezzon di Caorle giovedì notte. Auto recuperata da Vaccaro distrutta, lei uscita illesa. Scontro sulla Triestina giovedì sera all’altezza di Bidon, zona Vado: due i feriti non gravi.

Infine sempre giovedì auto contro guardrail in zona Gruaro in A28 sulla carreggiata Nord verso Conegliano: il bilancio è di un ferito lieve. —

Rosario Padovano

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Venezia, i vigili del fuoco controllano il campanile di San Marco con i droni dopo il maltempo

Focaccia con filetti di tonno, cipolla rossa e olive

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi