Martellago, pentola va fuoco: l’incendio distrugge un garage e minaccia la casa

Paura ma fortunatamente nessun ferito, l’intervento dei vigili del fuoco ha evitato guai peggiori. È successo in via Pacinotti

MARTELLAGO. Sarebbe stata una pentola lasciata inavvertitamente sul fuoco a provocare l’incendio che venerdì sera è divampato attorno alle 19 al civico 7 di via Pacinotti a Martellago e che ha intaccato due garage staccati rispetto all’abitazione. Non si registrano feriti o intossicati, certo i danno sono ingenti se si tiene conto che in uno dei due garage c’era un’auto di cui ora non resta che la carcassa. Nel box era allestita anche una piccola cucina ed è proprio sul fornello acceso che era stata scordata la pentola.

Martellago, l'intervento dei pompieri per un incendio in un'abitazione

Immediato l’allarme e l’intervento dei vigili del fuoco che hanno circoscritto l’incendio e quindi proceduto al recupero del bombolone che alimentava la cucinetta. È stato messo in sicurezza, lontano da fonti di calore.

I pompieri hanno proceduto poi anche a un controllo all’interno dell’abitazione per verificare che non ci fossero problemi. Le operazioni di spegnimento e smassamento sono proseguite in serata. Oggi ci sarà tempo per una conta dei danni più precisa. In via Pacinotti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

Diverse persone in strada, richiamate prima dai bagliori delle fiamme, poi dalle sirene dei pompieri.

Video del giorno

Metro Roma, il vigilante contro la rom "Te vojo fa spari"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi