Schianto a Mira, motociclista di 27 anni in prognosi riservata

L’incidente tra un’Honda 300 e una Panda alle 6.40 di oggi, mercoledì 3, all’incrocio tra la Brentana e il ponte verso il municipio. Solo contusioni per la passeggera della moto

MIRA. Motociclista gravemente ferito in seguito allo scontro, alle 6.40 di oggi, mercoledì 3, con una Fiat Panda a Mira. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio tra la Brentana e il ponte che porta al municipio. Il ferito, un 27enne residente a Dolo, è in prognosi riservata. Solo contusioni invece per la 27enne che viaggiava come passeggera sulla Honda 300. 

All’origine dell’incidente ci sarebbe il mancato rispetto di un segnale di dare precedenza. L’urto tra la moto e la Panda condotta da una 22enne di Mira è stato molto violento, tanto che il giovane è finito con il suo mezzo addosso ad un paracarro, abbattendolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Immediatamente soccorso, è stato portato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono state stabilizzate.

Sul posto i carabinieri per i rilievi e la gestione del traffico che all’ora di punta del mattino ha subìto inevitabili rallentamenti.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Il "no vax del pulmino" racconta: "Mi sono informato: il virus voluto dai poteri forti"

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi