Santa Maria di Sala, si scontra con il furgone delle pompe funebri: motociclista grave

L’incidente verso le 16 in via Cavin di Sala di fronte al municipio, il centauro è stato elitrasportato a Mestre

SANTA MARIA DI SALA. Schianto tra una moto e un furgone delle onoranze funebri  attorno alle 16 di oggi, martedì 2 novembre, in via Cavin di Sala a Santa Maria di Sala, di fronte al municipio. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, i due mezzi si sono scontrati. Ad avere la peggio il motociclista, un cinquantenne residente in zona, che è finito sull’asfalto, con la moto che si è fermata a ridosso delle ruote del furgone.

Le condizioni del ferito sono apparse sin da subito serie, tanto che alla centrale operativa del Suem 118 è stato richiesto l’invio a Santa Maria di Sala dell’elicottero che ha poi trasferito il cinquantenne all’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove per il politraumatismo riportato è stato ricoverato in prognosi riservata.

Da una prima ricostruzione, l’autista del furgone stava svoltando a sinistra, quando non si è accorto del transito della moto che viaggiava verso Mirano. Disagi al traffico per consentire i soccorsi al ferito ed i rilievi.

Video del giorno

Quirinale, Bonino: "Addolorata dal metodo carbonaro per eleggere il Presidente. Inutile stare qui"

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi