Giornata di incidenti a Mestre: il più grave a Chirignago, investito un pedone

Un incidente ha visto testimone, soccorritore e pure agente del traffico il sindaco Luigi Brugnaro. Oltre a chiamare e a prestare i primi soccorsi il sindaco,  all’arrivo degli agenti della Polizia locale, si è fatto dare una paletta e si è messo a fare viabilità

VENEZIA. Oltre al gran caos da lavori stradali, una serie di incidenti stanno caratterizzando la mattinata.

Il più grave a Chirignago in via Trieste nei ressi dell’Ufficio postale. Per cause in via di accertamento un pedone è stato investito mentre stava attraversando la strada. Stabilizzate le sue condizioni sul posto dai sanitari del Suem il ferito è stato trasportato all’ospedale dell’Angelo. È in prognosi riservata. L’incidente è avvenuto verso le 10.15.
Altro incidente intorno alle 8 sul Terraglio, dove per una mancata precedenza, c’è stato uno scontro tra due veicoli. Danni alle cose, feriti lievi, ma tanto caos per la viabilità. Infatti in quel momento il traffico era molto intenso. Per mezz’ora tutto si è bloccato. Tra i tanti mezzi fermi anche diversi pullman di studenti e lavoratori.

Infine l’incidente che ha visto testimone, soccorritore e pure agente del traffico il sindaco Luigi Brugnaro.

Non erano ancora le 7.30 quando all’incrocio tra viale Vespucci e via Bembo, in direzione Venezia, dalla laterale è uscita un’auto che ha mancato la precedenza proprio nel momento in cui arrivava una vettura dalla sua sinistra.

Lo scontro è stato inevitabile. È proprio sotto gli occhi del sindaco che seguiva l’auto rimasta coinvolta nell’incidente. Oltre a chiamare e a prestare i primi soccorsi Brugnaro, all’arrivo degli agenti della Polizia locale, si è fatto dare una paletta e si è messo a fare viabilità.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Covid, identikit di Omicron: la variante sudafricana con 32 mutazioni

Panino con hummus di lenticchie rosse, uovo e insalata

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi