L’olimpionica di vela Silvia Zennaro presto mamma: l’annuncio sui social condividendo l’ecografia

L’atleta di Chioggia, a poche ore dal rientro dal viaggio di nozze, ha dato l’annuncio: «È il mio guerriero/a, ha già combattuto tra le onde a Tokyo»

CHIOGGIA. Che tripletta per la velista di Chioggia Silvia Zennaro, in forza alle Fiamme Gialle! Dopo la partecipazione quest’estate alle Olimpiadi a Tokyo e dopo le nozze, due settimane fa, con il medico Elia Buroni, oggi l’atleta ha voluto condividere con fan e follower la nuova gioia: diventerà presto mamma. “Prima foto di famiglia”, ha scritto Silvia sui social dove fino a ieri aveva postato le foto del viaggio di nozze tra Santorini e Creta. Nell’ultimo scatto, invece, Silvia e il marito Elia, finalmente a casa, mostrano le immagini di una ecografia. 

"Sarà sicuramente un guerriero/a”, ha scritto la velista, “Ha già combattuto con le unghie e con i denti durante le Olimpiadi, su e giù per le onde, tra una schienata e l’altra, sopportando le mie immersioni in acqua a 5 gradi dopo una giornata a 35...”. Tantissimi i commenti di congratulazioni alla campionessa che, c’è da giurarci, condividerà la gravidanza passo passo sui social. Prossimo appuntamento martedì, quando (salvo sorprese) si dovrebbe sapere se il fiocco sarà rosa o azzurro.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

La sua grande passione: il calcio. Così Ceggia ha dato l'addio a Nicolò Manica

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi