In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni
san donà

Commercio vitale tante aperture in centro

g. ca.
1 minuto di lettura

SAN DONà

Inaugurazioni, aperture, cambi di gestione come mai prima d’ora. In occasione della Fiera del rosario c’è stata una grande spinta al commercio stabile della città con l’apertura di molti negozi.

Venerdì sera Riccardo Riky Paro ha inaugurato l’osteria Malanotte sulla nuova zona pedonale, dopo il successo dell’osteria Sconta in via Ciceri. Ha aperto anche il bar caffè Oro Nero ristrutturato di fianco al duomo, poi un negozio di borse in via Ancillotto dove ha anche aperto una nuova fioreria.

Per la Fiera del rosario, la gelateria Dolce e Gelato ha rilanciato il gusto a base di fichi e noci “Maramacoea” dedicato alla sagra secolare. Presto si aggiungerà, sempre in via Ancillotto, una rosticceria siciliana, mentre cambia gestione anche il bar di fronte al teatro Astra. Un nuovo negozio di abbigliamento “Lol” è stato aperto, sempre in occasione della fiera, all’angolo tra via Battisti e via Risorgimento, dove si trovava il negozio di calzature. Cambi in vista anche in corso Trentin verso il ponte della Vittoria, dove sta per arrivare una nuova parrucchiera, poi il negozio di abbigliamento per bambini Blukids e la catena di Hawaian Food.

Il sindaco Andrea Cereser, assessore al commercio, ha elogiato questa ritrovata vitalità commerciale. —

g. ca.

I commenti dei lettori