Pioggia e velocità due schianti e tre feriti a Cinto e alla Brussa
R.p.
CINTO
Due incidenti domenica sera tra le 18 e le 22: tre feriti tra Cinto e Bacino Villa di Caorle, vicino a Brussa. Tra le cause ci sono la pioggia e la velocità. In entrambi i casi sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro e gli operatori sanitari del Suem 118.
Nel primo caso il conducente di una Peugeot, ha perso il controllo della propria vettura, andando a sbattere, invadendo la corsia opposta, contro i pali di sostegno del servizio di telefonia fissa. Il conducente è stato ricoverato.
Nell'incidente sulla provinciale a Bacino Villa protagonisti sono stati due giovani di poco più di 20 anni. la guidatrice ha perso il controllo della Mini nera su cui viaggiavano. La vettura è uscita di strada all'altezza di una doppia curva. La macchina è stata recuperata dal soccorso stradale Vaccaro, mentre i rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri di Villanova di Fossalta. La coppia è stata affidata alle cure dell'ospedale di Portogruaro, dove risultano ricoverati. Infine dimesso il 17enne di Cinto travolto da un autobus Mom una settimana fa. —
R.p.
I commenti dei lettori